OZONO

L’ozono non è qualcosa di nuovo, moderno, oppure l’ultimo grido della tecnologia, è nell’aria che tutti respiriamo, è lì da sempre dall’alba dei tempi, avvolge tutto il nostro pianeta e garantisce la nostra vita sulla terra. Tutti noi alzando gli occhi al cielo lo possiamo osservare, l’ozono è quel bel colore azzurro che a noi tutti piace. L’ozono è presente anche nell’atmosfera che respiriamo, ma in quantità insufficienti per aiutarci a fare veramente, quella differenza che noi tutti vorremmo.

L'ozono agisce indistintamente sia nell'aria che nei liquidi.

Cos’è Nuovo?

Nuovo sono i generatori d'ozono O3M

I nostri generatori d’ozono non sono apparati che fanno strane magie, si tratta di macchinari tecnologicamente avanzati e molto versatili che trovano applicazione in tantissimi settori, risolvendo tantissimi problemi, anche i più difficili da gestire. come un un infestazione batterica, un virus pandemico, eccetera eccetera.  

 

Ozono
Dove la scienza dell'uomo fallisce, la natura mostra tutta la sua forza

Video e Pubblicazioni Tecniche

Alcuni filmati con descrizioni tecniche; 

Materiale in formato PDF redatto in formato libretto per stampa fronte-retro – Cliccando sul testo, si accede al documento da visualizzare

 

Chiarezza nelle informazioni: Se applicato “da solo”, l’ozono garantisce elevati standard d’igiene, ma se utilizzato con altri composti, espleta le sue funzioni più celermente e permette, di beneficiare di notevoli risparmi economici, che possono raggiungere anche il 50% in meno, rispetto a sistemi tradizionali che non ne fanno uso.